Fiorella Mannoia

Fiorella Mannoia - Ma Sarà Vero lyrics

Your rating:
  

 





Ma sarà vero che il mondo è diventato più sincero.

Ma sarà vero che qualche cosa sta cambiando qui e non è più un'illusione, non è soltanto una canzone, un'ariauova da respirare.

Ma sarà vero che il mondo è diventato, meno male,più vero, il primo che incontrerai per la strada ti darà la mano ed un sorriso ti farà sul suo viso un'espressione dimenticata.

Finestre aperte sulla via, come è dolce casa mia, libera è la città e la paura non c'è più..e si ritorna a vivere,eccoci qua!che si ritorna a credere da oggi in poi io non ci speravo più che si tornasse a vivere,dimmi anche tu che si ritorna a credere,dimmelo tu.

Ma sarà vero che l'orizzonte è così nero,davvero chi muove i fili ha capito che non è più tempo di soffrire, non è più tempo di morire,adesso è tempo dell'amore che non conosce limiti e barriere,tempo d'amore su tutti gli odi e le stupidità,si, finestre aperte sulla via come è dolce casa mia.

Libera è la città e la paura non c'è più e si ritorna a vivere,eccoci qua che si ritorna a credere da oggi in poi..io che non ci speravo più che si tornasse a vivere..dimmianche tu,che si ritorna a credere,dimmelo tu,io che non ci speravo più..e si ritorna a vivere,eccoci qua,che si ritorna a credere da oggi in poi,io che non ci speravo più.


(Grazie a Sorgente Scintillante per questo testo)
Get this song at:
bol.com
amazon.com

Copyrights:

Author: ?

Composer: ?

Publisher: ?

Details:

Language: Italian

Share your thoughts

This form is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

0 Comments found